Carta di Credito
Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano: Visa, Mastercard, Maestro. Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.
Per le carte di credito del circuito Visa e Mastercard è necessario inserire il codice CVV2, ossia le ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carte ed in alcuni casi anche la password di sicurezza (questa condizione dipende dal suo istituto di credito e risponde alle nuove direttive in termini di sicurezza).
Qualora abbia dimenticato tale password deve contattare la sua banca oppure scegliere un altro tra i metodi di pagamento a disposizione.
Per questioni di sicurezza scegliendo il pagamento in carta di credito verrà reindirizzato sul server di pagamento sicuro dell’istituto di credito: questo per garantire la massima affidabilità e sicurezza del pagamento, come previsto dalle norme vigenti.
Bonifico Bancario
Scegliendo questa modalità di pagamento, seguire le indicazioni per completare l'ordine:
- la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante;
- il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
- Beneficiario: BARTOLINI E MAURI ASSICURATORI SRL
- Codice IBAN: IT 47 N 02008 01060 000100127891
La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario () non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell'ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.
Una volta effettuato il pagamento inviare ricevuta di pagamento a
Bollettino postale
Il pagamento tramite bollettino postale può essere effettuato in qualsiasi ufficio di Poste Italiane, tramite la compilazione dell'apposito documento.
Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l'ordine, è necessario seguire questa procedura:
- la causale da riportare sul bollettino postale dovrà indicare il numero di preventivo e contraente della polizza,
- il bollettino postale dovrà essere compilato con i propri dati, nella parte dedicata e con i seguenti dati, nelle singole voci di intestazione:
- C/c postale N°: 38478103
- Intestato a: BARTOLINI E MAURI ASSICURATORI SRL
La prassi postale prevede che il bollettino effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell'ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il pagamento tramite bollettino.