Come richiedere un preventivo su Bartolini&Mauri assicuratori?

Acquistare l'assicurazione su Bartolini&Mauri assicuratori è semplice: ti offriamo diversi modi per richiedere il preventivo e poter pagare la polizza richiesta. Seguendo la nostra procedura passo-passo puoi trovare il modo più comodo per te.

1. Richiedere un preventivo

Richiedi il preventivo direttamente dalla pagina Preventivi e Quotazioni oppure via email.

2. Ricevi consulenza da un nostro professionista

Un nostro consulente ti contatterà per un'analisi dei tuoi bisogni assicurativi e per richiederti informazioni e documenti necessari per poter effetturare un preventivo completo. A questo punto il nostro consulente ti invierà direttamente via email la nostra miglior proposta per la soluzione richiesta.

3. Effettua il pagamento

Nell'email che ricevi oltre al preventivo avrai anche il link per effettuare il pagamento: potrai scegliere tra tutte le modalità di pagamento consentite.

4. Ricevi l'assicurazione ed invia i documenti controfirmati

Appena verificato il pagamento procede con l'emissione della polizza, inviandoti sulla tua email copia digitale della polizza, in attesa che tu riceva la copia cartacea direttamente all' indirizzo postale indicato. Ricordati di controfirmare i documenti ricevuti ed inviarli - con la busta preaffrancata che trovi allegata ai documenti.