Preventivo assicurazione risparmio

Richiedere il preventivo assicurazione risparmio è molto semplice: lascia i tuoi dati. verrai ricontattato in breve tempo da un nostro consulente che ti guiderà nella scelta delle migliori garanzie e proponendoti una polizza completa e personalizzata.

La nostra soluzione cosa copre?

Fondi Pensione

I fondi pensione al fine di garantire ai lavoratori una pensione complementare

Rendite

Il prodotto flessibile per affrontare con tranquillità il momento della cessazione dell'attività lavorativa

Piani di accumulo

Per pensare al futuro e tutelarsi da improvvisi cambi di fortuna, o per mettere da parte qualcosa che potrà servire per i propri figli, una buona idea sono i cosiddetti PAC, acronimo che sta per "piano di accumulo"

Quali garanzie offre?

AXA Progetto Pensione Più

AXA Progetto Pensione Più è un piano previdenziale individuale dedicato a tutti i professionisti, lavoratori autonomi e dipendenti, che offre una serie di vantaggi: accessibilità, flessibilità, garanzia e rendimento. E' una forma di Previdenza Complementare e pertanto i contributi versati sono deducibili fiscalmente fino ad un massimo di 5.164 Euro. Gestiriv Previdenza : doppio motore per un unico obiettivo. Il Fondo Assicurativo che offre la garanzia del capitale investito, il consolidamento annuo dei risultati raggiunti e un rendimento minimo garantito pari al 2% annuo. I 3 Fondi Interni AXA Previdenza Europa, AXA Previdenza Internazionale e AXA Previdenza Assoluto rappresentano la dinamicità dell'investimento: selezionano i migliori Gestori specializzati per area geografica, comparti e stili di investimento, fra le più prestigiose società internazionali. Questo permette di contenere il rischio di volatilità dei mercati ed aumentare la possibilità di ottenere performance di eccellenza. Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari - prima dell'adesione leggere la nota informativa e il regolamento.

La polizza Certezza Rendita PLUS

Contratto di assicurazione sulla vita in forma di rendita differita livellata con controassicurazione. Il prodotto flessibile per affrontare con tranquillità il momento della cessazione dell'attività lavorativa. Lo strumento più moderno per garantirsi una rendita a scadenza per tutta la vita dell'assicurato. Con il grande vantaggio di poter liberamente decidere a che età ottenere la rendita. Inoltre è possibile optare per la riscossione di un capitale in una unica soluzione al posto della rendita. Sono inoltre previste garanzie complementari facoltative per tutela propria e della propria famiglia.

PAC piani di accumolo

Per pensare al futuro e tutelarsi da improvvisi cambi di fortuna, o per mettere da parte qualcosa che potrà servire per i propri figli, una buona idea sono i cosiddetti PAC, acronimo che sta per "piano di accumulo". Nati come un prodotto finanziario legato alle banche, per tutelarsi dalle innegabili (e imprevedibili) fluttuazioni della Borsa, i piani di accumulo sono ben presto migrati anche nel portfolio delle imprese d'assicurazione, riscuotendo un discreto successo con i clienti. Come funzionano, allora, i piani d'accumulo? In pratica si tratta di mettere da parte un certo capitale che avrà una scadenza fissata. I premi verranno versati ricorrentemente, andando ad incrementare il gruzzolo conservato nel salvadanaio della compagnia assicurativa: a scadenza, sarà poi versato al cliente in una tranche unica oppure, a scelta, in piccoli importi per un numero maggiore di anni. Questa è una grande differenza tra il PAC assicurativo e quello meramente finanziario: infatti, solo nel primo caso ci sarà una certa flessibilità sui termini della scadenza e sulla modalità di erogazione del capitale. In caso di decesso dell'intestatario, di solito le compagnie continuano a versare il premio dovuto fino a maturazione del capitale, che sarà poi nel pieno diritto degli eredi. Infine, un'ultima importante annotazione: il tasso annuo di rivalutazione è sempre legato ad un fondo comune che si sottoscrive contestualmente alla polizza, ma il minimo assicurato è comunque una discreta percentuale, intorno al 2,00%.

Come faccio a comprendere
quale soluzione è più adatta a me?

I nostri consulenti sono a tua completa disposizione per illustrarti il nostro catalogo
e individuare insieme la polizza migliore, con la giusta ampiezza di copertura e livello di protezione.

Contattaci

Contatti

Contatti

Bartolini & Mauri
Via Lessolo 19
10153 Torino
T: 011 7410958 F: 011 7410986