Polizza di assicurazione per gli uffici e studi professionali

Il professionista titolare dell'attivita' svolta in questi settori di lavoro autonomo, senza dubbio, e' consapevole dei rischi d'impresa che possono gravare sul proprio operato.

Le polizze rivolte a tali settori, uffici, studi professionali, offrono prestazioni contro i rischi derivanti da incendio, furto, danni a macchine elettroniche oltre a cautelare l'assicurato per danni a terzi derivanti da fatti accidentali,di cui sia civilmente responsabile nell'ambito dell'attivita svolta', esclusa la responsabilità civile professionale.

Incendio

Le coperture normalmente operanti si possono identificare contro i rischi di: incendio, fulmine, esplosione, implosione e scoppio, inoltre si possono prevedere altre prestazioni contro i rischi derivanti da i danni causati da fenomeno elettrico,acqua condotta,eventi atmosferici,rottura lastre di cristallo,insegne dovute a cause accidentali.

Furto e Rapina

Coprono i danni derivanti da dal furto delle cose comprese nella polizza,da rapina o dall'estorsione. E' inoltre possibile estendere le coperture quali:portavalori, atti vandalici, guasti cagionati dai ladri,furto commesso dai dipendenti fuori dall'orario di lavoro.

Elettronica

Le coperture previste coprono i danni materiali e diretti causati alle macchine elettroniche, collaudate e pronte per l'uso a cui sono destinate, da un evento accidentale non espressamente escluso.

Responsabilità Civile (RCT) Responsabilità Civile verso prestatori di lavoro (RCO)

Responsabilità civile verso terzi,la prestazione di polizza tiene indenne l'assicurato da quanto sia tenuto a pagare per danni involontariamente cagionati a terzi,per morte,per lesioni personali e per danneggiamento a cose ,in conseguenza di un fatto accidentale verificatosi in relazione all'attivita' esercitata.

Responsabilità Civile verso i prestatori di lavoro, risponde di quanto l'Assicurato sia tenuto a pagare per gli infortuni sofferti dai suoi dipendenti e da lavoratori subordinati, nonché per la loro morte e l'invalidità permanente.

Per richiedere informazioni info@bartoliniemauri.com